top of page
  • Immagine del redattoreNikola Janevski

Nuovo presidente e nuove collaborazioni

Sabato 5 novembre, il Förderverein Muntagna, promotore di un'esposizione nazionale sostenibile nelle Alpi svizzere, ha eletto un nuovo presidente: Karin Gaiser Aschwanden, direttore generale della Regione turistica Klewenalp-Lago dei Quattro Cantoni. Anche Ronny Kaufmann, CEO di Swisspower AG, entra a far parte del consiglio di amministrazione. Muntagna - die Alpenexpo 2027+" è ora supportata da due partner con molti anni di esperienza nella realizzazione di grandi progetti.


Sabato scorso si è svolta a Schattdorf (Uri) l'assemblea generale ordinaria dell'Associazione Muntagna. Karin Gaiser Aschwanden, ex membro del Consiglio direttivo, è stata eletta nuova presidente. Con questa donna impegnata di Uri, ora subentra una donna dell'area geografica centrale dell'iniziativa. "Karin Gaiser Aschwanden è molto ben inserita nel mondo della politica, dell'economia e della società, ha il fuoco per il nostro progetto ed è strettamente legata alle montagne", afferma Mauritius Carlen, vicepresidente. Succede a Simon Albisser, che rimarrà nel Consiglio di amministrazione.


Forte aggiunta al Consiglio di amministrazione

Ronny Kaufmann, CEO di Swisspower AG e membro del Consiglio di amministrazione di Swiss Post AG, è stato eletto nuovo membro del Consiglio di amministrazione. Già da tempo è impegnato in politica e negli affari per "Muntagna - l'Alpenexpo 2027+".


A bordo anche: Farner Consulting e Generis

2022, l'Associazione Muntagna Promotion ha stretto due nuove partnership con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente l'iniziativa sia a livello concettuale che comunicativo. Generis AG sta supportando attivamente il consiglio nell'attuale fase concettuale e Farner Consulting AG sta portando avanti il progetto in termini di comunicazione. Entrambi i partner vantano un'esperienza pluriennale nella realizzazione di progetti su larga scala.



bottom of page